Informazioni

Produttori

Pagamenti Sicuri

Tutti i pagamenti con carta di credito avvengono nella massima sicurezza attraverso connessioni cifrata su server protetti e sicuri per garantire la massima sicurezza.

Pagamenti sicuri

CONVEZIONATI MEPA

Il negozio di fornitura di materiale elettrico Russo renato & C. sas e il relativo negozio online Elettro Russo.it è convenzionato Mepa - Mercato Elettrico Pubblica Amministrazione.

Mepa - Mercato Elettrico Pubblica Amministrazione

RICHIESTA PREVENTIVI

Per eventuali richieste di preventivi personalizzati per l'acquisto di grandi quantitativi, potete inoltrare le vostre richieste al nostro servizio clienti.

Contattaci

Spedizioni e Consegna

Spedizioni e consegna

Spedizioni e ritiro in negozio

Elettro Russo.it spedisce in tutto il territorio italiano, isole comprese, mediante il Corriere Espresso GLS dal Lunedì al Venerdì, festivi esclusi, per fornire un servizio veloce e sicuro.

Ritiro in negozio: puoi sceglire di ritirare il tuo ordine presso il nostro negozio Via Nazionale Appia, 91, 81040 Curti (CE) dal lunedì al venerdì. Costo gratuito.

Spedizione con corriere espresso: il tuo ordine sarà affidato al corriere espresso GLS il quale provvederà a consegnarlo direttamente presso il recapito da te indicato in fase d'ordine. Il costo della spedizione varia a seconda del peso/volume dei prodotti acquistati e dei relativi imballaggi.

Peso/volume
dell'imballo
Spedizione
Italia
Spedizione
Sardegna
0 kg a 3 kg6.00 €20.00 €
3 kg a 5 kg8.00  €20.00 €
5 kg a 10 kg10.00 €25.00 €
10 kg a 30 kg17.00 €30.00 €
30 kg a 50 kg22.00 €35.00 €
50 kg a 100 kg35.00 €50.00€

Tempi di consegna

Qualora si sceglie come metodo di spedizione e consegna la "Corriere Espresso" i tempi di consegna sono di circa 1-2 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale e di circa 1-4 giorni lavorativi per le isole e le zone disagiate.

Per chiarezza si precisa che i tempi precedentemente indicati sono orientativi e che a causa di eventi straordinari, dipendenti o non dipendenti direttamente da Elettro Russo.it (Esempio: neve, scioperi, ecc), possono verificarsi eccezionalmente dei ritardi sulla consegna. In ogni caso il nostro servizio di assistenza è a completa disposizione per assistere il cliente.

Consegna e ritiri

Il corriere consegna da lunedì al venerdì tra le ore 9:00 e le ore 19:00.
Non è possibile scegliere l'orario o il giorno di consegna/ritiro, quindi si consiglia di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno nei giorni feriali e durante gli orari di consegna.
Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo fornito, effettua un secondo tentativo di consegna. Dopodichè il pacco sarà conservato presso il deposito più vicino.
Il cliente sarà contattato nuovamente per concordare la nuova riconsegna.

Come seguire lo stato dell'ordine e della spedizione

Quando un cliente effettua un'ordine, al termine della procedura di acquisto riceverà sempre una e-mail di conferma nella quale è riportato il riepilogo dell'ordine con le tutte le specifiche richieste.

Inoltre effettuando il login (per gli utenti registrati) ed entrando nella propria area privata potrà visionare in tempo reale lo stato di elaborazione del proprio ordine, dalla preparazione alla spedizione.

Quando l'ordine viene elaborato ed affidato al corriere per la consegna, il nostro centro di assistenza provvedrà ad avvisare, per mezzo e-mail, il cliente dell'avvenuta spedizione e soprattutto fornirà il CODICE DI TRACCIAMENTO (Tracking number) attraverso il quale sarà possibile, direttamente dal sito del Corriere Espresso GLS tracciare la spedizione e rintracciare in tempo reale la posizione del pacco.

Imballaggi

Poniamo particolare cura nella preparazione degli imballaggi che vengono effettuati con la massima cura ed attenzione.
Vengono utilizzati scatole di cartone pressato, robuste e solide, nel cui interno vengono aggiunte, a seconda del contenuto, materiale di protezione come carta, cartone, bolle d'aria e pluriball per proteggere la merce e garantire che venga consegnata intatta così come parte dai nostri magazzini.
Consigliamo ai clienti che scelgono la modalità di spedizione "Spedizione a carico del cliente" di avere la stessa cura e di preparare l'imballo con la massima attenzione, utilizzando materiali aggiuntivi a protezione del contenuto.